• Admin

Diamo i doni a Babbo Natale



Da Anni ormai, durante il mese di dicembre, d’accordo con diverse Istituzioni benefiche (come "La Strada" e il “Centro Ambrosiano di Aiuto alla Vita”), lanciamo l’iniziativa “Diamo i doni a Babbo Natale”.

Tale iniziativa consente alle famiglie di portare al GRILLO PARLANTE uno o più giochi (ma anche vestitini e accessori) non più utilizzati, quelli per intenderci che spesso intasano ripostigli e cantine. E’ normale, infatti, che vengano accantonati, essendo il bimbo o la bimba cresciuti. Però è un peccato che nel ripostiglio o in cantina ci rimangano (o comunque che ci rimangano tutti), considerando che ciò che per noi è obsoleto, per alcuni, meno fortunati, può costituire una gradita novità. Di solito, però, manca l’occasione: non si sa dove e come dare questi giochi, vestitini o accessori a chi certamente potrà ancora valorizzarli.

Così siamo intervenuti noi: qualora desideraste aderire all'iniziativa è sufficiente che portiate il vostro contributo al GRILLO (via Chopin o Via Brioschi), per tutto il mese di dicembre; al termine della raccolta, verrà materialmente recapitato alle Istituzioni benefiche individuate.

Vi ringraziamo in anticipo se vorrete contribuire al successo di questa iniziativa.

#doni #babbonatale #usato #beneficienza

  • if_facebook_social_network_web_seo_61645
  • if_bird_twitter_tweet_social_network_seo
  • if_pinterest_social_616450
  • if_instagram_social_photo_pictures_camer
  • if_youtube_play_social_video_control_net

© 2016-2020 by GRILLO PARLANTE S.n.c. - Via F. Chopin, 20 - 20141 Milano - P.IVA e C.F. e Iscrizione CCIAA Milano 03323280960