top of page

Per il Sociale

Gli Asili Nido GRILLO PARLANTE - Milano coinvolgono i genitori dei bambini iscritti e tutte le famiglie di zona in progetti di solidarietà.​

sociale nido grillo parlante

Le Pigotte

Da alcuni anni, a novembre, proponiamo alle famiglie un laboratorio per la realizzazione delle Pigotte, che poi consegniamo all'UNICEF per essere "adottate" durante le festività natalizie, a sostegno della campagna di aiuto sanitario ai bambini del Terzo Mondo. Grazie a tutte le mamme, i papà, i nonni, le zie e le tate... e i bimbi, che ci aiutano a realizzare questo obiettivo!

pigotte UNICEF nido

GRILLO 1 di Via Chopin

Il GRILLO PARLANTE 1 sostiene l'Associazione "La Strada", con raccolte di abiti e giochi usati.

la strada associazione

Sostiene inoltre l'Associazione "Famiglie SMA" con piccoli progetti di raccolta fondi.

famiglie sma associazione

GRILLO 2 di Via Brioschi

Il GRILLO PARLANTE 2 con l'aiuto delle famiglie iscritte ha adottato a distanza, da ormai cinque anni, una bambina del Congo con l'Associazione "Occhi sul Terzo Mondo"

occhi sul terzo mondo associazione
  • if_facebook_social_network_web_seo_61645
  • if_bird_twitter_tweet_social_network_seo
  • if_pinterest_social_616450
  • if_instagram_social_photo_pictures_camer
  • if_youtube_play_social_video_control_net

© 2020-2026 by GRILLO PARLANTE S.n.c. - Via F. Chopin, 20 - 20141 Milano - P.IVA e C.F. e Iscrizione CCIAA Milano 03323280960

bottom of page