Dicono di noi

Alcune delle testimonianze spontanee, e molto gradite, delle famiglie che hanno frequentato il GRILLO PARLANTE durante gli Anni scorsi

Eccoci arrivati all'ultimo giorno di Gabriele al nido! Desideriamo ringraziare tutto lo staff del Grillo per questo anno ricco di emozioni meravigliose... Siamo molto contenti di come sia cresciuto Gabriele quest'anno e in parte è anche merito vostro. Grazie di esservi prese cura con tanto amore e simpatia di lui... sappiamo che, a volte, può essere monellino e sappiamo che ci vuole molta pazienza... quindi GRAZIE ancora di più! Il mondo del Grillo è stata una bella scoperta anche per noi! Possiamo iscriverci noi l'anno prossimo? :-)

Mamma e papà di Gabriele

GRILLO 2 di Via Brioschi

Grazie. Con oggi si conclude un ciclo. Grazie per aver aiutato Andrea a crescere. Grazie per la gentilezza e cortesia. Grazie per la pazienza con noi genitori. Un abbraccio forte a tutte voi e un abbraccio speciale a chi da piu' anni ha visto crescere Susanna e Andrea. Il nostro percorso continua vi faremo sapere i progressi. Grazie ancora per tutto.

Mamma e papà di Susanna e Andrea

GRILLO 2 di Via Brioschi

In uno dei primi quadernini c'è una foto di Marco dove cerca di camminare e voi avete scritto "Pronti-partenza-non parto...". Invece poi Marco è partito alla grande, grazie anche a voi, a tutto l'amore e l'affetto che gli avete sempre dato... A tutta la comprensione che avete avuto anche con me e tutte le mie ansie di mamma.

Vi ringraziamo tanto per tutto, rimarrete sempre nei nostri cuori, non solo perché siete stata le prime educatrici ma perché siete delle persone fantastiche, da ammirare perché fate il vostro lavoro con amore... e ora piangete anche voi!

Mamma e papà di Marco

GRILLO 1 di Via Chopin

Non sono ancora ben sveglia ho fatto tardi al lavoro come molte delle giornate in cui ci siamo visti nelle mattinate scorse, ma solo all'idea di lasciare Anita a voi persone fidate e molto brave mi si riempie il cuore di felicità e un senso di sicurezza mi fa ripartire con serenità grazie di esistere siete bravissime che il cielo vi protegga sempre grazie.

Mamma di Anita

GRILLO 2 di Via Brioschi

Vi ringraziamo di cuore per la bella esperienza al Grillo che avete donato con passione e generosità a Giulia. Siete stati per noi un riferimento importante per la crescita di Giulia e il vostro accompagnamento a tutte le esperienze e le tappe di crescita è stato prezioso. Il vostro sguardo attento e benevolo ha donato serenità a tutta la famiglia. Grazie di cuore e... buone vacanze! Arrivederci a settembre!

Genitori di Giulia

GRILLO 2 di Via Brioschi

...e vi ricordate i pianti disperati perché non voleva mettere il cappello che gli avevate fatto quando ha compiuto un anno. E' cresciuto e grazie anche alle vostre attenzioni e insegnamenti è un bambino sveglio e attento a tutto ciò che lo circonda e gli accade intorno. Grazie per averlo coccolato e consolato nei momenti di sconforto e gratificato quando abbiamo tolto ciuccio e pannolino. Grazie anche per le tante attività collaterali che avete organizzato, dalle Pigotte di Natale al tè con i nonni, al Pigiama Party. Grazie perché ogni mattina sapevo di lasciare mio figlio in mani sicure, con persone che gli volevano bene.

Mamma di Clarisse

GRILLO 1 di Via Chopin

Cosa dire? Siamo giunti al termine di un lungo percorso insieme (3 anni!!!) e la nostra Sara è tanto cresciuta da quel settembre 2009, quando solo gattonava e non diceva una parola. Soprattutto la mamma ha il magone: da una parte ti rendi conto che i figli crescono e crescono troppo velocemente, dall'altra dispiace tantissimo che persone brave, dolci e professionali come voi non possano più prendersi cura giornalmente del nostro cucciolo. Sara per fortuna non si rende conto, ma noi adulti soffriamo un po' per il distacco, anche se per fortuna Andrea proseguirà il cammino della nostra famiglia con il Grillo 2. Per noi è stata un'esperienza molto positiva, che trasmetteremo a più famiglie possibile.

Genitori di Sara e Andrea

GRILLO 2 di Via Brioschi

Sarete sempre nel nostro cuore per l'affetto dimostrato non solo a Eleonora, ma anche a noi! Siete state tutte quante un valido aiuto nella crescita di Eleonora. Non vi dimenticheremo mai, né noi né la nostra bimba che con voi è diventata "grande". Grazie Grazie Grazie col cuore

Mamma di Eleonora

GRILLO 1 di Via Chopin

In tutti questi anni ci avete regalato divertimento, serietà, sicurezza, affidabilità, serenità, amore e felicità. Un grazie infinito a voi tutte ... vi porteremo sempre nel nostro cuore e riguardando i nostri figli ... bambini, adolescenti e adulti, ritroveremo il vostro affetto, le vostre cure, i vostri sorrisi ed i vostri insegnamenti. Vi vogliamo bene.

Genitori di Flavio e Ilaria

GRILLO 2 di Via Brioschi

Questa sarà l'ultima settimana per Emma di nido. Dalla prossima settimana inizierà un lungo periodo di vacanze e a settembre comincerà alla materna di Brunacci! Credo che non avremo di salutarvi di persona, approfitto quindi dell'occasione per ringraziare tutto lo staff del Grillo per questi 3 anni insieme: Emma è cresciuta ed ha imparato moltissimo con i suoi amici e grazie alla pazienza e all'impegno di tutte voi. Io e mio marito abbiamo sempre potuto contare sulla vostra disponibilità e competenza, quindi semplicemente: GRAZIE! E arrivederci alla prossima...

Mamma, papà, Emma e... Lea

GRILLO 2 di Via Brioschi

Tutte voi avete "cresciuto" Sofia, le avete dato tanto affetto, un posto accogliente dove arrivare al mattino e trascorrere giornate speciali. Sofia non dimenticherà perché noi non la faremo dimenticare: siete eccezionali! Col cuore grazie grazie grazie per ogni momento.

Mamma di Sofia

GRILLO 1 di Via Chopin

Volevo ringraziarvi a nome del nostro Francesco R., della sua mamma e del suo papà per il lavoro che avete svolto nell'aiutarci a farlo crescere stimolando la sua curiosità e confortandolo nelle sue paure nell'approcciarsi al mondo che lo circonda.

Grazie per ogni carezza e rassicurazione che in più di una occasione è stata necessaria... un grazie anche per l'attenzione dimostrata verso i suoi genitori durante un anno delicato di transizione familiare.

Francesco, mamma e papà

GRILLO 2 di Via Brioschi

La ringrazio per la delucidazione, e complimenti per la vendemmia!!! La mia piccolina era entusiasta, e io avrei pagato per poterla vedere piena d'uva fino alle orecchie ... Viste le poche occasioni d'incontro (quest'anno alla riunione ha potuto partecipare solo mia moglie perché io sono spesso impegnato fino a tardi per lo sport del nostro figlio più grande ) tengo molto a manifestarle la mia gratitudine per il lavoro che fate con i bambini, ma anche e sopratutto per l'entusiasmo con cui lo fate. la prego di estendere i complimenti a tutto lo staff.
Arrivederci alla festa di Natale.

Papà di Sofia

GRILLO 2 di Via Brioschi

Sono stati due anni bellissimi, ho trovato un'ambiente fantastico e familiare, mi sono subito fidata di Voi e del vostro bellissimo staff, ho lasciato mio figlio in un luogo sereno, dove ha imparato a crescere, a giocare, a sperimentare,a mangiare da solo... (a casa vuole ancora la mamma)!!!! Insomma come dice Elisa è diventato un piccolo ometto e questo è merito Vostro...di tutti voi...Ed è proprio vero... " i bimbi"  per voi sono speciali e sono al centro di TUTTO...

Mamma di Mattia

GRILLO 1 di Via Chopin

Please reload

  • if_facebook_social_network_web_seo_61645
  • if_bird_twitter_tweet_social_network_seo
  • if_pinterest_social_616450
  • if_instagram_social_photo_pictures_camer
  • if_youtube_play_social_video_control_net

© 2016-2020 by GRILLO PARLANTE S.n.c. - Via F. Chopin, 20 - 20141 Milano - P.IVA e C.F. e Iscrizione CCIAA Milano 03323280960